Video – Ciro Vive con Noi: il Coro degli Ultras del Napoli

Sarà sicuramente il coro che gli ultras del Napoli intoneranno più spesso in questa stagione. È il nuovo coro dedicato a Ciro Esposito esportato già, con l’ormai famoso “Ciro vive con noi!”, a Bilbao scatenando l’ammirazione dei tifosi dell’Athletic. I tifosi del Napoli non dimenticano e c’è da scommettere che l’intera stagione, e quelle che verranno, saranno tutte dedicate al tifoso partenopeo ferito gravemente il 3 maggio scorso a Roma nel pre-partita di Napoli-Fiorentina.

Il testo, intonato sulla base del “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri, è però indicativo anche di un altro aspetto, forse inquietante. La rivalità tra le tifoserie non è mai stata tanto accesa. Proprio dal testo del nuovo coro dei tifosi partenopei si capisce, chiaramente, che il capitolo non è ancora chiuso. D’altronde le ultime notizie provenienti da Roma non sono assolutamente incoraggianti.

 

[fvplayer src=”http://www.calciomercato.napoli.it/wp-content/uploads/2015/01/ciro-vive-con-noi.mp4″ width=”620″ height=”410″ autoplay=”true” embed=”true” ad=”<script async src=\”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js\”></script> <!– video reattiva –> <ins class=\”adsbygoogle\” style=\”display:block\” data-ad-client=\”ca-pub-3735967641219518\” data-ad-slot=\”1714754986\” data-ad-format=\”auto\”></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || \[\]).push({}); </script>”]

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL CORO A BILBAO