Video | Cavani contro Higuain: “Non sarei mai andato alla Juve”

Cavani contro Higuain: “Non sarei mai andato alla Juve”. Sono state queste le parole del Matador, punzecchiato da un giornalista sul recente caso Higuain che ha scosso tutto l’ambiente partenopeo: l’attaccante uruguaiano, ora in forza al Paris Saint-Germain, ha lanciato l’ennesimo messaggio d’amore per i colori azzurri, dichiarando di non condividere la scelta del Pipita di passare agli eterni rivali.

Cavani che recentemente ha riscosso molti applausi al San Paolo in seguito al suo messaggio di auguri apparso in occasione dei 90 anni della società: i fischi dell’amichevole di due anni fa sono soltanto un lontano ricordo, e la sensazione è che la vicenda Higuain abbia riabilitato la figura del Matador agli occhi dei tifosi azzurri. Queste le parole del Matador: “Ognuno fa le proprie scelte, che ti posso dire… io non lo avrei fatto mai“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli in Silenzio Stampa dopo Pescara? Comunicato Ufficiale

Diawara al Napoli, Visite Mediche a Castel Volturno