Video | Carlo Alvino in Napoli-Palermo 2-0: esultanza sul gol di Mertens

Un’altra serata di grande goduria per il telecronista di Ski Carlo Alvino che commentando Napoli-Palermo 2-0 si lascia andare a un’esultanza particolare al gol di Mertens che chiude la gara. E’ il secondo tempo quando il belga subentra a Insigne, che polemicamente fa ritorno in panchina, ma il belga non lo farà rimpiangere. Prima infatti mandando in bambola l’intera difesa siciliana colpisce il palo a Sorrentino battuto, poi chiude la contesa con un tiro a giro sul secondo palo su cui il portiere del Palermo non può nulla se non raccogliere il pallone in fondo al sacco.

A quel punto si scatena la gioia del telecronista-tifoso del Napoli Carlo Alvino che si lascia andare alle sue proverbiali canzoni e che sbeffeggia i siciliani che sono arrivati al San paolo solo per difendersi e non provando mai seriamente a contrattaccare di fronte a un Napoli straripante che ora fa sognare i suoi tifosi e anche Carlo Alvino.

L’ESULTANZA DI ALVINO AL GOL DI MERTENS

[brid video=”18953″ player=”3006″ title=”Napoli Palermo 20 Commento Carlo Alvino) Mertens Serie A 28102015)”]

NAPOLI-PALERMO 2-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Roma-Udinese 3-1 (28 ottobre 2015)

Napoli-Palermo 2-0, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)