Video – Bambino Canta Coro del Napoli in Curva con gli Ultras

È piccolissimo ma sarà senza dubbio l’orgoglio di papà. Del resto … tifosi del Napoli si nasce e questo piccolo ultras dimostra quanto il legame con la maglia azzurra e con la città possa essere una questione genetica. Provate voi a dargli un’età … qualsiasi essa sia, le immagini del video, pubblicato su Facebook e YouTube, vi lasceranno senz’altro a bocca aperta.

Il coro intonato dai tifosi partenopei è quello consueto e il piccolo ultras sembra gradire per davvero, anzi … il coro, ispirato a quelli classici del futbol sudamericano, sembra piacergli davvero. In fondo il testo è entrato nel cuore dei tifosi partenopei fin da subito, figuriamoci in quello di un piccolo tifoso che muove i suoi primi passi in curva.

Tanti saltelli al ritmo di “È passato tanto tempo/Non ci lasceremo mai/Siamo figli del Vesuvio/Forse un giorno esploderà/Una vita insieme a te/Di domenica alle 3/Non riesco a stare solo senza te/Quando un giorno morirò/Da lassù ti guarderò/Quanti cori al funerale chiederò.”

Magari non conoscerà alla perfezione il testo ma il ritmo ce l’ha sicuramente nel sangue e così, con le braccia tese verso il cielo, in piedi sui sediolini, segue i tifosi partenopei, quelli grandi tra i quali si trova, evidentemente, a meraviglia.

Il video è diventato subito virale invadendo le bacheche Facebook e i social. Questo piccolo ultras del Napoli merita davvero tutta la popolarità che si è guadagnato nelle ultime ore e … complimenti a mamma e papà!

GUARDA IL VIDEO