Video Azione di tacco tra Neymar ed Iniesta contro la Real Sociedad

Che con Neymar, il Barcellona, si fosse rafforzato, nessuno poteva metterlo in dubbio ma che lo spettacolo potesse essere ancor maggiore di quanto fatto vedere negli anni addietro con i vari Messi, Ibrahimovic, Eto’o e Villa, era davvero difficile immaginarlo.

Non stiamo parlando solo di vittorie roboanti perché a quelle, la squadra di Guardiola prima e di Villanova poi, ci aveva abituato bene ma non capitava tutte le domeniche di assistere ad un’azione come quella mostrata nel video sottostante, in cui Iniesta e Neymar, decidono di divertirsi e sbeffeggiare l’avversario con una serie di colpi di tacco consecutivi. Davvero un peccato, però, che la strabiliante azione non abbia portato al gol.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche –> Zuniga rinnova la prossima settimana !

Leggi anche –>  Il Napoli segue il portiere Begovic

Leggi anche –> Lewandowski al Bayern già a Gennaio ?

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Zuniga rinnova con il Napoli per cinque anni: settimana prossima la firma

Morto Gaetano Musella ex calciatore del Napoli, cadavere ritrovato a Savona