Video Auriemma

I Video delle Partite del Napoli Calcio con la Telecronaca di Raffaele Auriemma, la Sintesi e i Video dei Gol.

raffaele auriemma telecronaca

Napoli-Cesena 3-2: Il Video con la Sintesi di Auriemma (18 maggio 2015)

Obiettivo raggiunto per il Napoli che in casa passa con il Cesena per 3-2 e resta in scia di Lazio e Roma. Tre reti al Cesena, ma che fatica battere i romagnoli questa sera. In campo la situazione non è delle migliori già dopo 15 minuti, quando Defrel  regala al Cesena il vantaggio. CalciomercatoNapoli  vi offre il video con la sintesi commentata…

raffaele auriemma telecronaca

Dnipro-Napoli 1-0: Il Video con la Sintesi di Auriemma

Esce sconfitto ma a testa alta il Napoli dalla battaglia di Kiev. Anche stavolta il gol del vantaggio del Dnipro era da annullare, è netto infatti il fallo di Seleznyov su Britos. Ci sono altri episodi dubbi accaduti durante la gara su cui poter recriminare, un rigore a favore del Napoli e un’espulsione non concessa dall’arbitro serbo per doppia ammonizione del centrocampista…

video-raffaele-auriemma

Parma-Napoli 2-2: Il Video con la Sintesi di Auriemma

Raffaele Auriemma deve digerire un boccone amaro per metà. Parma-Napoli, partita di cui vi proponiamo il video con la sintesi della cronaca del giornalista-tifoso Auriemma, si conclude sul 2-2 e allontana la Champions League. Gli azzurri non riescono ad approfittare della frenata della Roma a San Siro e conquistano un solo punto contro un Parma che, nonostante sia già stato retrocesso in…