Video | Atalanta-Napoli 1-3: la sintesi di Carlo Alvino

Ecco i video dei gol di Atalanta-Napoli con il commento di Carlo Alvino. La telecronaca del noto telecronsita partenopeo è, ormai, una delle più attese, soprattutto quando l’euforia collettiva contagia un po’ tutti. Alvino esplode di gioia al gol del vantaggio del Napoli fino ad impazzire grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain che manda tutti i tifosi in estasi.

Inutile negare che quella contro l’Atalanta è, per il Napoli, una vittoria determinante. Lo è sia perché chiudere l’anno in bellezza piace a tutti, sia per la storica rivalità tra le due tifoserie, sia perché i tre punti servono per tenere il passo di Juventus, Fiorentina e Roma.

Di seguito vi proponiamo i tre video dei gol del Napoli contro l’Atalanta con la telecronaca di Carlo Alvino. 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Atalanta-Napoli 1-3, Higuain: “Vinto su un campo difficilissimo

Video | Insigne: “Auguri ai Tifosi del Napoli”