VIDEO – Astori e il Lapsus sul Napoli. Colpo di mercato in arrivo?

Sarà stato soltanto un banalissimo lapsus, di quelli che ogni giorno entrano nella nostra vita facendoci fare le figure peggiori, o c’è dell’altro?

Tutta nasce sempre da un’intervista di Sky Sport dopo il match contro l’Uruguay. Terminata la Confederations Cup l’attenzione passa, immancabilmente, al calciomercato. D’altronde oggi è 1 luglio. E prendono ufficialmente il via le trattative. Evidentemente Astori non è poi così certo del suo futuro in Sardegna.

“Per adesso vesto la maglia del Cagliari poi ci sono le vacanze e parleremo con il Na … con la società Cagliari e vedremo”. Che tra il Napoli ed Astori ci fosse qualcosa era apparso chiaro già sul finire dello scorso campionato. Quando addirittura il patron De Laurentiis si lasciò andare ad un tweet particolare. Poi i rapporti si sono raffreddati, anche a causa della volontà di Cellino di provare a trattenere il difensore a Cagliari. Gli sviluppi li scopriremo nelle prossime settimane.

ECCO IL VIDEO:

LEGGI ANCHE –> Cavani al Chesea, 48 ore per la cessione
LEGGI ANCHE –> Maggio: “Contento per la Confederation Cup, ora il Napoli”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

VIDEO – Alciato fa infuriare il Napoli

Giovanili Napoli, Gianluca Grava nuovo Allenatore?