Video Allenamenti in Palestra per Zuniga: recupero più vicino

Hamsik si infortuna, ma buone notizie sembrano arrivare da Zuniga, che continua senza sosta il suo percorso di recupero dall’infortunio e dall’intervento al ginocchio. La sua assenza in campo si vede, è palese. L’esterno colombiano al momento potrebbe garantire all’undici di Benitez certamente una spinta in più sulle fasce ovvero proprio dove il Napoli è parso più carente nelle ultime uscite stagionali.

Intanto il colombiano continua lentamente il recupero secondo la tabella predisposta dal Dott. Mariani e dallo staff medico azzurro. Allenamenti in palestra e fisioterapia. E nel video è assolutamente chiaro come Zuniga stia facendo passi da gigante che, diciamolo, rincuorano decisamente il popolo partenopeo.

Ecco il video con gli allenamenti di Zuniga in palestra:

Leggi anche –> Infortunio Hamsik, Ugolini: “Marek non convocato per il Borussia”
Leggi anche –> Infortunati Napoli, Zuniga: il recupero è sempre più vicino

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Udinese-Fiorentina 1-0 Video Gol e Highlights (Heurteaux)

Livorno-Juventus 0-2 (Llorente, Tevez) Video Gol e Highlights