Vidal, Rissa in Discoteca: multa ed esclusione

Una rissa in discoteca. Sarebbe questo il motivo per cui Max Allegri avrebbe escluso Arturo Vidal dalla formazione che ha battuto la Roma allo Juventus Stadium. Nessuna scelta tecnico e nessuna precauzione per le condizioni di salute del centrocampista cileno. Vidal è rimasto a casa perché, secondo le indiscrezioni, sarebbe rimasto coinvolto in una rissa in discoteca.

Secondo le ricostruzioni, però, il centrocampista della Juventus si sarebbe reso protagonista di una gran bella nottataccia tanto da mandare su tutte le furie la dirigenza bianconera e il tecnico degli juventini, Max Allegri. Come se non bastasse a Vidal la Juventus imputa anche il ritardo agli allenamenti nel giorno successivo alla rissa. È per queste ragioni che Allegri lo ha mandato in panchina, con tanto di probabile multa da parte della società.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Napoli Calcio, gara con il Parma anticipata a giovedì 18 dicembre

Storia del Calcio Napoli, Beppe Savoldi e il vezzo da cantante (Video)