Vidal e Benzema, le richieste di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti ne avrebbe già discusso con il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: Vidal e Benzema gli obiettivi

Vidal e Benzema i primi nomi fatti da Carlo Ancelotti per il calciomercato del Napoli in vista della prossima stagione. L’ex tecnico di Real, PSG e Bayern avrebbe poste condizioni tecniche stringenti tra cui, inevitabilmente, i nomi che circolano nelle ultime ore. Vidal e Benzema sarebbero i punti di partenza del nuovo Napoli targato Ancelotti.

Il nuovo allenatore dei partenopei, ovviamente, avrebbe anche discusso con De Laurentiis e Giuntoli, oltre che del mercato, anche di chi dovrà restare e di chi potrà partire nella prossima stagione. Il nuovo mister non esclude qualche partenza eccellente, soprattutto se questo sarà necessario per favorire l’arrivo, in maglia azzurra, di quei calciatori di cui il tecnico si fida e che serviranno per plasmare il Napoli a sua immagine e somiglianza.

Ovviamente questi saranno soltanto i punti di partenza dell’ossatura che avrà il Napoli nella prossima stagione. Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly restano punti fermi inamovibili. Se Hamsik e Jorginho dovessero andar via, toccherà a De Laurentiis intervenire con due elementi di livello pari o superiore. Altra questione, di non poco conto, il portiere: con la partenza di Reina e Rafael, di fatto gli azzurri sono senza numero uno.

Il lavoro di Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis sarà tutt’altro che semplice: quella che sembrava una rivoluzione, di fatto, è diventata tale.

SSCNapoli.it Offline, effetto Carlo Ancelotti

Calciomercato Napoli, i probabili acquisti con Ancelotti