Vibonese-Casertana Live, Streaming Gratis

Sesta giornata di Lega Pro 2016/2017 Girone C. Domenica 25 Settembre scendono in campo Vibonese e Casertana, allo Stadio “Luigi Razza” con fischio d’ inizio alle ore 16,30: ecco il live per lo streaming gratis.

La squadra di casa arriva dalla sconfitta per 2-0 subita a Cosenza, e a quota 4 punti grazie ad una vittoria ed un pari. Tre sconfitte consecutive per i calabresi contro avversari comunque forti come Cosenza, Foggia e Matera. Ottimo punto invece per la Casertana che, blocca sullo 0-0 il Lecce secondo in classifica, e che punta dritto all’obiettivo Serie B. A quota 7 punti i campani e nettamente in crescita rispetto alle prime giornate

Ricordiamo che la nuova Lega Pro prevede il turnover dei gironi (per tre mesi uno giocherà sempre di sabato e gli altri due sempre di domenica) e per le quattro fasce orarie: si giocherà alle 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30, mentre la domenica è previsto anche il match alle 12.

La partita Vibonese-Casertana, si potrà seguire in diretta Streaming Live sul canale web ufficiale tramite la piattaforma Sportube.tv. Da quest’anno però il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi compilando il modulo di iscrizione. Puoi seguire il match anche online in Live Streaming se sei iscritto su bet365, il sito leader che ha una copertura di live streaming di molti eventi. Se questo incontro è coperto dal sito bet365 puoi seguire la partita tramite iPhone, iPad, e pc.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Napoli-Chievo 2-0, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Fiorentina-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis