VeryBello, sul sito degli eventi per l’EXPO c’è anche Napoli

C’è anche Napoli su VeryBello.it, il nuovo sito che fa tanto parlare di sé. Scorrendo ed inserendo Napoli tra i luoghi per la ricerca su Very Bello degli eventi culturali dell’Italia per l’EXPO 2015 compare anche la nostra amata città. Anche Partenope si prepara dunque all’EXPO con una serie di eventi, pubblicati su VeryBello.it, che copriranno il periodo compreso tra aprile ed agosto 2015.

Si va dalla collezione di Palazzo Zevallos Stigliano sulla Grande Guerra alle mostre al MADRE, dalla danza del Teatro Piccolo Bellini alla programmazione del Teatro San Carlo e del Mercadante, fino al concerto di Gianna Nannini in programma il 12 maggio del 2015, a quello di Marco Mengoni, alle mostre ed alle attività di Pompei, a Capri ed Anacapri, a Ischia e alla Penisola Sorrentina, in un crescendo di eventi con il quale la Campania tutta offrirà il suo splendore ai visitatori.

VeryBello.it è in pratica una super raccolta di tutti gli eventi che si terranno sull’intero territorio nazionale in concomitanza con l’EXPO di Milano. Una piattaforma attraverso la quale convogliare l’elevato numero di turisti che dovrebbero invadere l’Italia nei prossimi mesi: VeryBello è l’Italia che si prepara per l’EXPO 2015.