Vertonghen-Napoli, per gli inglesi la trattativa è avviata

Il Napoli guarda sempre più in Inghilterra per cercare di rinforzare la sua rosa. In particolare la squadra del presidente De Laurentiis è interessata a tanti pezzi presenti nel Tottenham e in particolare, oltre al centrocampista Sandro, anche al difensore Vertonghen. Secondo la stampa inglese proprio in questo senso sarebbero stati compiuti significativi passi in avanti.

Benitez infatti si sarebbe convinto a sacrificare Pandev che a questo punto diventerebbe una carta di scambio importante per cercare di prendere il difensore che verrebbe a completare la rosa almeno dal punto di vista difensivo.

Leggi anche — > Vertonghen-Napoli, anche Pandev nella trattativa

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne ai Mondiali 2014: “In Brasile porterò l’azzurro del Napoli”

Calcio Scommesse, in Italia 10 partite sospette