Verratti-Napoli, Blanc: “Per il PSG non è in vendita”

Il direttore generale del Paris Saint Germain Jean Claud Blanc ha oggi ulteriormente chiarito l’incedibilità di Verratti in risposta anche alle voci di calciomercato di questi giorni secondo le quali il centrocampista italiano poteva essere ceduto ad alcuni club in Italia.

De Laurentiis aveva già chiarito stamattina con un tweet che il Napoli ben conosce l’incedibilità dell’ex Pescara, “cinguettando” che: “Verratti non è in vendita. I procuratori, tramite i media, cercano di esercitare pressioni nei confronti del PSG per ottenere un aumento di stipendio. Noi siamo amici del PSG e non ci sottoponiamo a questo gioco”. Ora anche il d.g. Blanc ha ammesso che ha sentito più volte il patron del Napoli per il nazionale italiano, ma che egli ben sa che il calciatore ha ancora 4 anni di contratto con i parigini e che loro non hanno alcuna intenzione di privarsi di lui.

Blanc

Il Psg è molto soddisfatto della stagione disputata da Verratti  e per questo motivo non vogliono nemmeno iniziare una trattativa per la sua cessione e per nessuno prezzo lo faranno. Infine il direttore generale del Paris Saint Germain sottolinea per l’ennesima volta che il centrocampista italiano starà ancora per molto tempo con loro e che hanno tutte le intenzioni di ascoltare le sue richieste in modo da continuare ancora questa loro avventura insieme.

Leggi anche ->De Laurentiis su Twitter: “No a Verratti”

Leggi anche ->L’agente di Verratti: “Offerta mostruosa del Napoli”

Calciomercato Napoli 2013-2014: Arriva l’attaccante Malele dal Palermo?

Diretta Streaming Aris Salonicco-Roma