Verratti al Napoli? Mazzarri non lo volle: le dichiarazioni di Delli Carri

Verratti era del Napoli, ma saltò tutto a causa di Mazzarri”. A confermare le indiscrezioni che da diverso tempo giravano in merito alla clamorosa operazione di mercato che era stata chiusa dagli azzurri è Daniele Delli Carri ex direttore sportivo del Pescara: “Era fatta, ma il calciatore non accettò di restare un altro anno in prestito in Abruzzo”.

Mazzarri allenatore Inter

In effetti l’allora tecnico azzurro avrebbe chiesto che il centrocampista della Nazionale italiana, poi passato al Psg, sarebbe dovuto rimanere un altro anno a Pescara per continuare la crescita: evidentemente non lo pensava maturo per affrontare la Serie A. “La forza economica del Napoli era superiore a quella della Juve, il calciatore avrebbe guadagnato anche di più all’ombra del Vesuvio”, ha chiosato Delli Carri.

Leggi anche — > Verratti al Napoli? Arriva il centrocampista dal PSG: i bookmakers ci credono

Leggi anche — > Verratti al Napoli, De Laurentiis: “Ho provato a comprarlo ma nulla da fare”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Matuidi? Video e caratteristiche del centrocampista francese

Tifosi del Monopoli obbligano i calciatori a togliere la maglia