Verratti al Napoli, l’agente. “Offerta mostruosa degli azzurri”

Il giovane Marco Verratti, centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, fa gola a molte squadre italiane, prime tra tutte la Juventus e la Fiorentina. Le due società spingono per l’acquisto del calciatore, che nel frattempo ha chiesto un adeguamento contrattuale alla società francese, dopo l’ottima stagione disputata.

Stamattina alle 11 c’è stato un incontro durato più di 3 ore tra l’agente del calciatore, Donato Di Campli, e il direttore generale del PSGJean Claude Blanc. Durante il summit i due non sono riusciti ad arrivare ad un accordo completo, ma c’è una prima indiscrezione:  il PSG potrebbe inserire una clausola di rescissione nel nuovo contratto di Verratti.

Aurelio De Laurentiis

Stando alle ultime notizie, ci sarebbe un’altra squadra italiana interessata al calciatore: il Napoli di De Laurentiis, che avrebbe presentato alla società francese una cospicua offerta. Lo confermano anche le parole dell’agente del calciatore, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Siamo lontani dall’accordo, ma Marco resta. Le offerte comunque non mancano, stamattina ne è arrivata una dal Napoli ma il Paris Saint-Germain vuole tenerlo. E’ disposto a raddoppiare lo stipendio, uno sforzo grande ma se la base è bassa anche raddoppiare non porta al livello degli altri”.

Leggi anche –> Striscione contro Vitale: “Eroe da balcone vattene” (FOTO) 

Leggi anche –> Ufficiale, Pepe Reina è un giocatore del Napoli 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Luciano Moggi prosciolto

Moggi contro Napoli ed Higuain: “Meglio Ibrahimovic”

Cessioni Napoli 2013-2014, De Sanctis è il nuovo portiere della Roma