Verona-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato.Napoli.it vi propone probabili formazioni, diretta tv e streaming di Verona-Udinese, che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona nell’anticipo della 37esima giornata di Campionato di Serie A 2013-3014; il fischio d’inizio è previsto per le ore 18. Il Verona proviene dal pareggio contro la Lazio; l’Udinese, invece, ha sconfitto per ben 5-3 il Livorno, salendo a quota 42 punti.

Il tecnico dei gialloblu dovrà fare a meno dei due squalificati Iturbe e Albertazzi; inoltre, mancheranno gli indisponibili Donati e Martinho. In dubbio Romulo, a causa di un affaticamento muscolare. Nessuna squalifica, invece, per la squadra di Mister Guidolin, che sarà comunque orfana di Basta, Muriel e Maicosuel. Mandorlini potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-3-3; i bianconeri, invece, potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-2-1.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Marques, Agostini, Sala, Donadel, Hallfredsson, Juanito, Toni, Marquinho

Udinese (4-3-2-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Pinzi, Allan, Badu, Pereyra, Lopez, Di Natale.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: 5 obiettivi per il centrocampo

Inter-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming