Verona, Tra Calciomercato e Allenamenti si Pensa al Cittadella

Andrea Mandorlini Allenatore

Tra il mercato che si avvicina e i continui allenamenti agli ordini di Andrea Mandorlini, il Verona comincia a pensare alla prossima gara di Cittadella, che vedrà impegnata la formazione scaligera in un derby veneto molto importante.

tifosi veronesiReduci da un deludente pareggio interno col Cesena, l’undici veronese cercherà di battere una delle squadre più ostiche del campionato e perciò questa settimana Mandorlini lascerà pochissimo riposo ai ragazzi così da vederli concentrati per il prossimo match. Nel frattempo in casa Hellas Verona si inizia a muovere qualcosa sul calciomercato: dichiarato ormai da tempo l’obbiettivo di tornare nella massima serie al termina della stagione, la società lavora per garantire dei rinforzi di qualità e che possano spingere l’organico veronese nella massima serie.

Tanti i nomi in entrata, top secret ancora, ma la pista più calda è quella che conduce ad Emiliano Bonazzoli: il bomber potrebbe garantire grande qualità all’attacco scaligero e favorire il definitivo salto di qualità.

Ma sul fronte cessione è da registrare l’interesse del Napoli per Jorginho: 4 milioni sul piatto della bilancia più l’eventuale inserimento nella trattativa di Donadel che però al direttore Sogliano sembra non interessare affatto.

Staremo a vedere, ma intanto i tifosi del Verona si organizzano per non far mancare il loro apporto ai propri beniamini anche in occasione della sfida al Tombolato di Cittadella.