Verona-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 si concluderà con il posticipo di lunedì sera alle ore 20.45 tra Verona e Torino, allo stadio Bentegodi.

Un incontro che, sorprendentemente, riguarda le alte zone della classifica: entrambe le squadre, infatti, si trovano in lotta per conquistare un posto in Europa League. I padroni di casa sono al quinto posto a 36 punti assieme all’Inter, i granata si trovano sotto di 3 punti e di una sola posizione.

I veneti vengono dal pareggio conquistato negli ultimi minuti di gioco contro la Juventus, una partita che ha fatto molto parlare per presunti errori arbitrali; il Torino, invece, proviene dalla sconfitta interna di 1-2 contro il Bologna di domenica scorsa.

Mandorlini potrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 4-3-3, l’unico assente dovrebbe essere Capitan Maietta. Non ci sono altri problemi di formazione per il tecnico dei veneti. Ventura, invece, potrebbe utilizzare il 3-5-2, con la coppia d’attacco Cerci-Immobile ad insidiare gli scaligeri; in dubbio Darmian, assente per squalifica Gillet.

Ecco le probabili formazioni previste per lunedì sera:

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi, Romulo, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Juanito.

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello, Cerci, Immobile.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky oppure su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire l’incontro in streaming attraverso Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Sampdoria 2014: Diretta Tv e Streaming

Juventus-Chievo 2014: Probabili Formazioni