Calciomercato.napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info su orariodiretta tv e streaming di Verona-Torino, gara valida per la 22esima giornata del campionato di serie A 2014-2015. La gara, in programma sabato 7 febbraio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre seguirla in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico secondo la nostra redazione è gol.

Il Verona di Mandorlini, dopo la sconfitta per 2-1 subita al Barbera contro il Palermo, cercherà di far valere il fattore casalingo. In vista del match saranno assenti Obbadi e Sala per guai muscolari. Indisponibile anche Rodriguez. Probabile dunque il 4-3-3 con Nico Lopez, Toni e Saviola, in ballottaggio con Christodoulopoulos.

Il Toro di Ventura, dopo il perentorio 5-1 contro la Samp, vuole continuare a vincere per provare anche il sogno europeo. Contro i veronesi probabile 3-5-2, con Martinez e Quagliarella, autore di una tripletta la settimana scorsa, che formeranno la coppia d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO:

VERONA (4-3-3): Benassi; Martic, Moras, Marquez, Brivio; Lazaros, Tachtsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Saviola. All.: Mandorlini.

TORO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Farnerud, Vives, Benassi, Darmian; Quagliarella, Martinez. All.: Ventura.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A