Verona-Roma è una delle partite clou della giornata di Serie A. Da una parte gli uomini di Mandorlini che vengono da due sconfitte consecutive e che vogliono riprendere la loro marcia che li ha portati al quinto posto in campionato, dall’altra parete la Roma che vuole continuare a stare in scia alla Juventus per sfruttare qualche passo falso dei bianconeri. Insomma i motivi per seguire la sfida del Bentegodi, programmata per domenica all’ora di pranzo, sono molteplici.

I gialloblù scaligeri arrivano al confronto con tanto ottimismo anche perché Toni dovrebbe tornare in campo e quindi Mandorlini ritrovare quella soluzione offensiva che è mancata contro il Milan. Garcia invece potrebbe dare un turno di riposo a Totti e valuta Benatia che sta smaltendo la febbre.

Queste le probabili formazioni:

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Ronulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Gomez. Allenatore: Mandorlini.

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan Dodò, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Ljajic. Allenatore: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A