Verona-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Verona-Roma si giocherà all’orario delle 15, nel match valido per la 24a giornata di Serie A 2014-15. La sfida potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. I favori del pronostico sono tutti per i giallorossi anche se le ultime apparizioni, compreso il pareggio casalingo in Europa League contro il Feyenoord, non fanno dormire sonni tranquilli i tifosi della squadra capitale. I clivensi, infatti, proveranno ad approfittare del momento negativo degli avversari per strappare qualche punto importante in vista della corsa salvezza.

Mandorlini dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali, soprattutto nel reparto difensivo. Confermato il 4-3-3 con Brivio e Pisano sugli esterni e la coppia Marquez-Marques al centro della difesa. Ionita è il favorito a centrocampo per comporre il trio con i soliti Tachtsidis e Hallfredsson mentre in attacco, importante ballottaggio tra Jankovic, Saviola e Nico Lopez con l’ex Genoa favorito.

Ancora out Maicon e quindi Garcia dovrebbe scegliere Florenzi, favorito su Torosidis, lasciato a riposare in questo turno. Allo stesso modo, Astori sostituirà Manolas. In mezzo al campo, riposo per Keita che torna in panchina così come Totti. Quindi, al loro posto, Pjanic e la conferma di Doumbia, nonostante le prime apparizioni con la nuova maglia non siano state tra le più entusiasmanti-

Le probabili formazioni:
Verona (4-3-3)
: Benussi; E. Pisano, Marquez, Marques, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Gollini, Martic, Sorensen, Agostini, Greco, Campanharo, Lazaros, Valoti, Saviola, Nico Lopez, Fernandinho.
All.: Mandorlini.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Marchegiani, Spolli, Cole, Manolas, Torosidis, S. Keita, Paredes, Uçan, Verde, Totti.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI 24a GIORNATA SERIE A

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Trabzonspor-Napoli, Sconcerti: “Chi dice che i turchi sono scarsi, è ignorante”

Napoli-Sassuolo, ag. Zaza: “Gli azzurri lo volevano acquistare due anni fa”