Verona-Roma si giocherà all’orario delle 15, nel match valido per la 24a giornata di Serie A 2014-15. La sfida potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. I favori del pronostico sono tutti per i giallorossi anche se le ultime apparizioni, compreso il pareggio casalingo in Europa League contro il Feyenoord, non fanno dormire sonni tranquilli i tifosi della squadra capitale. I clivensi, infatti, proveranno ad approfittare del momento negativo degli avversari per strappare qualche punto importante in vista della corsa salvezza.

Mandorlini dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali, soprattutto nel reparto difensivo. Confermato il 4-3-3 con Brivio e Pisano sugli esterni e la coppia Marquez-Marques al centro della difesa. Ionita è il favorito a centrocampo per comporre il trio con i soliti Tachtsidis e Hallfredsson mentre in attacco, importante ballottaggio tra Jankovic, Saviola e Nico Lopez con l’ex Genoa favorito.

Ancora out Maicon e quindi Garcia dovrebbe scegliere Florenzi, favorito su Torosidis, lasciato a riposare in questo turno. Allo stesso modo, Astori sostituirà Manolas. In mezzo al campo, riposo per Keita che torna in panchina così come Totti. Quindi, al loro posto, Pjanic e la conferma di Doumbia, nonostante le prime apparizioni con la nuova maglia non siano state tra le più entusiasmanti-

Le probabili formazioni:
Verona (4-3-3)
: Benussi; E. Pisano, Marquez, Marques, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Gollini, Martic, Sorensen, Agostini, Greco, Campanharo, Lazaros, Valoti, Saviola, Nico Lopez, Fernandinho.
All.: Mandorlini.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Marchegiani, Spolli, Cole, Manolas, Torosidis, S. Keita, Paredes, Uçan, Verde, Totti.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI 24a GIORNATA SERIE A

Leggi anche: