Verona-Roma: Diretta Tv e Streaming

Il lunch match della ventunesima giornata di Serie A prevede alle ore 12.30 l’incontro tra Verona e Roma, allo stadio Bentegodi. I giallorossi cercano di rincorrere il primo posto, essendo subito dietro alla capolista Juventus; buona anche la situazione del Verona, a quota 32 punti assieme all’Inter, al quinto posto in classifica, nonostante la sconfitta rimediata domenica scorsa a causa del Milan.

Gli uomini di Garcia hanno il morale alto, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, valsa per la qualificazione alle semifinali del suddetto torneo. Entrambe le squadre non hanno particolari problemi di formazione, avendo a disposizione tutti i loro uomini.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky sui canali SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 Hd, oppure sul digitale terrestre sintonizzandosi su Premium Calcio. In altermativa, è possibile seguire l’incontro in streaming attraverso Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Chievo, Hamsik e Jorginho dal primo minuto?

Verona-Roma: Probabili Formazioni