Verona-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

La diciottesima giornata del campionato di serie A 2014-2015 vede in programma tra e altre partite anche Verona-Parma, in programma domenica 11 gennaio alle ore 15. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming con SkyGo e Premium Play. Il nostro pronostico per questa partita è gol.

Il Verona di Mandorlini, reduce dallo 0-0 di Empoli, deve guardarsi le spalle visto che la zona retrocessione dista solo 6 punti e a maggior ragione una vittoria contro il Parma potrebbe valere doppio. Gli scaligeri in vista dell’impegno contro gli emiliani dovranno far fronte a parecchie assenze: agli squalificati Hallfredsson e Campnharo si aggiungono anche gli infortuni di Jankovic, Rodriguez, Moras, Juanito, Obbadi e Ionita. Probabile 4-3-3 con Nico Lopez e Toni terminali offensivi.

Il Parma, che viene dalla fondamentale vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, ha lasciato l’ultimo posto in classifica e potrebbe finalmente iniziare la sua corsa salvezza. Mister Donadoni dovrà però fare a meno di diversi elementi: Biabiany, Acquah, Belfodil, Jorquera, Ghezzal e Coda. In vista del match probabile 3-5-2 con il neo arrivato Lila che sarà schierato in mediana, mentre in attacco spazio a Cassano e Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PARMA:

Verona (4-3-3): Benussi, Marquez, Marques, Martic, Agostini, Greco, Sala, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Toni, Nico Lopez. All. Mandorlini.

Parma (3-5-2): Mirante, Costa, Paletta, Lucarelli, Cassani, De Ceglie, Lila, Lodi, Mauri J.,Cassano, Palladino. All. Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A