Verona-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Andrea Mandorlini Allenatore

Il posticipo domenicale della seconda giornata di Campionato 2014-2015 prevede l’incontro Verona-Palermo, che si terrà allo Stadio Bentegodi di Verona alle ore 20.45 del 14 settembre 2014. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match tra gialloblu e rosanero. Entrambe le squadre provengono da un pareggio, ottenuto nella prima giornata di Campionato.

I padroni di casa, infatti, sono reduci dallo 0-0 rimediato in trasferta contro l’Atalanta; i siciliani, invece, provengono dall’1-1 casalingo contro la Sampdoria. Entrambe le squadre sono, dunque, a caccia del primo successo stagionale. Mandorlini potrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 4-3-3. Unico indisponibile nelle file degli scaligeri è Sala, che soffre di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

Per il Palermo, non ci sarà con tutta probabilità Della Rocca, a causa di alcuni problemi muscolari; incerte anche le condizioni di Lazaar, che appare lievemente affaticato. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, su satellite, oppure su Mediaset Premium, in digitale terrestre. In alternativa, esiste l’opzione streaming, attraverso le due piattaforme Sky Go e Premium Play, per tutti gli abbonati.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Palermo:

Verona (4-3-3): Rafael, Sorensen, Moras, Marquez, Brivio, Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic. 

Palermo: (3-5-1-1): Sorrentino, Munoz, Andelkovic, Bamba, Pisano E, Bolzoni, Rigoni, Barreto E, Lazaar, Vazquez, Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A