Verona-Napoli: Streaming e Diretta Live Gratis prima della Diretta Live di Inter-Cesena

A chiudere la giornata saranno Inter e Cesena ma prima occhio a Verona-Napoli. Di seguito tutte le info per seguire la diretta streaming e live, anche gratis, di entrambi i match della domenica sera.

Come al solito la diretta streaming sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati non dovranno far altro che connettersi a Sky Go e Premium Play per seguire le rispettive partite. L’alternativa è quello di scaricare, per IOS ed Android, le applicazioni e seguire la diretta streaming delle gare su smartphone e tablet.

Verona-Napoli, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset a partire dalle 18.00: via alla gara su Sky Calcio e Premium Calcio anche in HD. Per la diretta live ci si potrà invece connettere con Calciomercato.Napoli.it proprio a partire dal calcio di inizio per seguire il live con aggiornamenti del risultato in tempo reale.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli, Benitez valuta ancora l’impiego di Higuain

Verona-Napoli 2015, Diretta Tv e Streaming anche su pc, ipad, smartphone e tablet