Verona-Napoli, Reina e Behrami assenti ma recupera Hamsik

Il Napoli si sta preparando alla difficile trasferta di Verona contro l’Hellas ma prima deve fare la conta degli infortunati: Reina e Behrami dovrebbero continuare a restare fuori. Hamsik potrebbe rientrare e partire almeno dalla panchina. Benitez avrà quindi molte gatte da pelare anche se tra i pali il sostituto del portiere spagnolo, Rafael, sta dando numerose garanzia di tenuta.

A centrocampo l’assenza di Behrami preoccupa perché frattura o meno si viene a perdere l’unico vero interditore della squadra e quindi dovrebbe essere riproposto lo stesso tandem svizzero che ha giocato domenica scorsa: Behrami-Inler. Con il secondo che non è al meglio della forma.

valon behrami napoli

Questione Hamsik. Lo slovacco dovrebbe essere tra i convocati, ma inizialmente partire dalla panchina perché dopo un mese di inattività agonistica deve ritrovare l’impatto col campo e l’avversario poco alla volta. Possibile il rientro dal primo minuto di Pandev con Insigne retrocesso in panchina.

Leggi anche — >  Frattura al Piede per Behrami: De Luca (Kiss Kiss Napoli) Smentisce

Leggi anche — > Hamsik torna in campo, lo slovacco: “Non sento più dolore”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 9 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Gonalons-Napoli, l’agente: “Il centrocampista voleva l’azzurro”