Verona-Napoli, problemi in difesa per gli azzurri

È la difesa a preoccupare di più mister Benitez in vista di Verona-Napoli. Il tecnico spagnolo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, non nasconde i problemi legati alle assenze di Henrique, Koulibaly e Strinic. È evidente che le alternative nel reparto sono davvero poche tanto da spingere lo staff azzurro a convocare Luperto in vista della trasferta in terra scaligera.

In difesa, al fianco di Albiol, dovrebbe scendere in campo Britos. Al momento è l’unica alternativa e ipotizzare soluzioni diverse è impossibile. A destra bisognerà valutare le condizioni di Maggio: nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Giandomenico Mesto. A sinistra sarà Ghoulam a supportare l’esterno d’attacco sull’out mancino. A centrocampo, con Walter Gargano out, il duo dovrebbe essere composto da Inler e David Lopez.

In avanti si valutano le condizioni di Gonzalo Higuain: se non dovesse farcela spazio a Duvan Zapata. Gabbiadini partirà dalla panchina mentra a sinistra è ballottaggio tra Mertens e De Guzman con il belga in netto vantaggio.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU
VERONA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli: le Probabili Formazioni

Verona-Napoli, Mandorlini mai vincitore contro gli azzurri