Una gara che va oltre i tre punti e che segna un confronto territoriale tra Nord e Sud da sempre fonte di divisione. E’ tutto questo Hellas Verona-Napoli partita che si giocherà domenica alle 15.00 e che è valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Un match importante pure per la classifica perché gli uomini di Benitez devono vincere se vogliono restare in scia alla Juventus e alla Roma, mentre i padroni di casa stanno facendo l’acquolina ad occupare uno stabile posto in zona Europa.

Mandorlini ritrova Longo, mentre Rubin è l’unico che lavora a parte. Domenica Cirigliano va in panchina e Martinho è sempre più indiziato a giocare. Il Napoli invece dovrà fare a meno degli infortunati Behrami, Zuniga e Cannavaro. Inforte dubbio Reina e quindi tra i pali si dovrebbe accomodare per l’ennesima volta Rafael. Capitolo a parte per Hamsik. Lo slovacco si è allenato con il gruppo, ma partirà dalla panchina per poi essere inserito a partita in corso e fargli così riprendere gradualmente confidenza con il campo.

La gara potrà essere seguita sia sul satellite, Sky Calcio, sia sul digitale terrestre, Mediaset Premium. Mentre in streaming sarà visibile su Sky Go e su Mediaset Premium.

Queste le probabili formazioni:

Hellas Verona: Bi. Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.

Napoli: Ba. Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere, Inler, Dzemaili, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA