Verona-Napoli, Higuain o Zapata in attacco?

Verona-Napoli è la gara dei crucci per Rafa Benitez. Gli infortuni tengono in allerta lo staff tecnico azzurro alle prese con gli acciacchi di Gargano, Gabbiadini, Strinic e, soprattutto, Gonzalo Higuain. È infatti l’attaccante argentino a preoccupare di più in vista della delicata trasferta di Verona. Il Pipita ha molto probabilmente accusato le fatiche di coppa e non è da escludere che Zapata possa essere chiamato a prenderne il posto.

Se Higuain dovesse farcela (Benitez non vuole rischiare) è probabile comunque che il mister opti per una staffetta tra i due. A riferirlo è Sky Sport secondo cui lo staff partenopeo starebbe valutando di concedere un turno di riposo all’attaccante argentino. Al momento, nell’ipotetico ballottaggio con il colombiano, è lui ad essere in vantaggio ma non è detto che, alla fine, il Napoli non provi a schierarlo comunque dal primo minuto.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU
VERONA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Atalanta (Serie A 2014-15): info e prezzi biglietti

Verona-Napoli: le Probabili Formazioni