Verona-Napoli, Diretta Tv Sky e Premium

CalcioMercato Napoli vi offre tutte le info sulla diretta tv Sky e Premium del lunch match della tredicesima giornata Verona-Napoli. La partita sarà visibile in diretta tv per tutti gli abbonati Mediaset e Sky sui canali: Premium Sport, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1(tutti e tre i canali saranno visibili anche in HD).

Riparte da Verona, la corsa del Napoli verso la prima posizione occupata da Fiorentina ed Inter. La sosta per le nazionali ha tolto a Sarri, Mertens e Gabbiadini per infortunio. Con molta probabilità, nessuno dei due sarebbe stato titolare al “Bentegodi”, ma entrambi avrebbero potuto trovare spazio a gara in corso. Non ci sarà nemmeno Koulibaly, appiedato dal giudice sportivo per la quinta ammonizione. Per il resto formazione tipo per gli azzurri, determinati a fare bottino pieno.

Sempre più traballante la panchina del Verona, dove in caso di sconfitta potrebbe non essere più Andrea Mandorlini. Tra le file dei clivensi è sempre lunghissima la lista degli indisponibili. L’unico che tornerà disponibile sarà Pazzini, destinato ad una maglia da titolare. L’ex Milan si muoverà al centro dell’attacco con Juanito Gomez e Jankovic ai suoi lati. Ci proverà fino all’ultimo Luca Toni che però al massimo potrebbe andare in panchina.

VERONA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Matera-Lecce: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

Verona-Napoli: Formazioni Ufficiali