Verona-Napoli: Come Vederla in Streaming Gratuito?

Ecco come sarà visibile in streaming gratuito Verona-Napoli, secondo anticipo della prima giornata di Serie A 2017-2018...

Torna tra le roventi temperature climatiche la Serie A, giunta all’annata 2017-2018. Il campionato sarà aperto quest’oggi da due anticipi interessanti: Juventus-Cagliari e
Verona-Napoli. A poche ore dall’inizio della sentitissima partita tra scaligeri e partenopei, ecco svelato come vederla in streaming gratuito su internet. Il Verona di Pecchia vuole conquistare i primi punti in casa nella nuova stagione; gli azzurri in cambio intendono alzare ancor più il morale in vista della sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Nizza.

Verona-Napoli sarà trasmessa sulle Pay TV Mediaset Premium e Sky Sport. Entrambe le piattaforme di produzione e distribuzione televisiva offriranno la visione del match agli abbonati. Ma l’incontro potrà essere visto anche in streaming su internet.

Verona-Napoli: canali streaming

Sono molteplici i canali internet che offriranno la visione di Verona-Napoli. Da streamhub.hk. al canale tedesco SaferSurf.com. Quest’ultimo avvierà il collegamento con lo Stadio Bentegodi a partire dalle ore 19.45. Per vedere in streaming la sfida che vale il secondo anticipo della prima giornata di Serie A, non sarà necessario abbonarsi o registrarsi ai siti dedicati.

La diretta streaming dell’incontro potrebbe essere offerta anche da alcuni canali Youtube. Uno dei quali è “LiveFootball”, che ha trasmesso in diretta tutte le amichevoli precampionato disputate dal Napoli.