Verona-Napoli, Anticipata per ordine pubblico?

Una notizia clamorosa potrebbe cambiare i piani dei tifosi napoletani. Verona-Napoli potrebbe essere anticipata per motivi di ordine pubblico. La gara che si gioca alla ripresa del campionato di Serie A potrebbe essere spostata di orario e quindi giocata alle 12.30 invece delle canoniche 15.00 così come stabilito per ora dalla Lega Calcio.

VERONA-NAPOLI, LONGHI: “SI PARLA DI ANTICIPO”

A svelare la clamorosa notizia è stato questa sera l’ex arbitro internazionale Carlo Longhi che è attualmente componente supplente dell’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Longhi ai microfoni di Canale 8 ha parlato di possibile anticipo di orario anche se la decisione definitiva verrà presa solo nei prossimi giorni poiché c’è la pausa per le Nazionali e quindi il campionato resta fermo. D’altronde si sa bene che i rapporti tra le due tifoserie non siano dei più tranquilli, anche se negli ultimi anni non si sono registrati scontri violenti in occasione delle partite disputate in campionato.

VERONA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Biglietti Napoli-Inter: vendita vietata ai residenti in Lombardia

Higuain titolare in Argentina-Brasile: Diretta Tv su Gazzetta Tv