Verona-Napoli 2-0, il Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

“Siamo una squadra senza orgoglio, senza passione e senza pudore.” Raffaele Auriemma, nella telecronaca di Verona-Napoli, non ci sta e si scaglia duramente contro un gruppo che non entra mai in partita e si fa surclassare dagli scaligeri che stravincono con una doppietta di Luca Toni. Benitez modifica completamente la formazione iniziale lasciando in panca i migliori interpreti del nostro campionato. Questa scelta si vede fin dalle prime battute.

Il Verona non va mai sotto, neanche quando Benitez mette in campo Callejòn, Higuain e Gabbiadini. Il peggiore in campo è forse Jonathan De Guzman ma, questa sera, gli azzurri sono tutti da bocciare, a partire dal tecnico spagnolo.

Pubblicazione di Superfly Videomaker.

TUTTE LE NOTIZIE SU
VERONA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli 2-0: Risultato Finale

Verona-Napoli 2-0, Auriemma: “Siamo una squadra senza orgoglio, passione e pudore”