Verona-Napoli 0-3, il Video con l’Ampia Sintesi di Raffaele Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

Gioire dopo un netto e secco 0-3 in trasferta a Verona è sempre doveroso e lo sa perfettamente anche Raffaele Auriemma che, nella consueta sintesi, si lascia andare a continue esplosioni di gioia prima con il gol di Mertens, poi a quello di Insigne e, infine, a quello di Blerim Dzemaili. L’armata di Rafa Benitez ipnotizza gli avversari concendendo spazi soltanto nei primi 25 minuti. Poi è un crescendo fino al totale ammutolimento della tifoseria di casa che, corre l’obbligo ribadirlo, ha dato anche in quest’occasione un pessima impressione di sé con i soliti cori e con l’aggressione a Carlo Alvino.

Il Napoli è, però, un metronomo instancabile. Concede qualche spazio ai gialloblù ma sulle ripartenze è micidiale. Mertens è imprendibile, Higuain sempre nel vivo del gioco, Callejòn un mostro sacro di abnegazione e cuore. Poi, con l’ingresso in campo di Lorenzo Insigne nel terzetto alle spalle di Higuain al posto di Pandev la musica, semmai fosse stato possibile, migliora addirittura.

ECCO IL VIDEO CON LA TELECRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA

TUTTE LE NOTIZIE SU VERONA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli 0-3, Fernandez: “Abbiamo giocato come piace a noi”

Poker di Berardi in Sassuolo-Milan: Show al Mapei Stadium