Verona-Napoli 0-2, Sarri: “Penso già al Brugge”

E’ visibilmente contento Sarri dopo la vittoria ottenuta dal suo Napoli contro il Verona per 2 a 0. Ecco le parole dell’ insaziabile tecnico azzurro rilasciate nel post partita ai microfoni di Sky: Primato in classifica? Penso già al Brugge. La verità è che abbiamo raggiunto il terzo posto e per noi è già tanto. Sapevamo sarebbe stato difficile perché c’era stata la sosta e perché questo orario è complicato. Siamo molto concentrati sulla sfida in Europa perché ci teniamo tantissimo. Da venerdì inizieremo a pensare alla sfida con l’Inter di lunedì. Inutile, in un campionato così difficile, guardare oltre questo”.

Sull’analisi della gara del Bentegodi ecco il pensiero di Sarri:Abbiamo trovato una squadra molto chiusa, ma non abbiamo perso lucidità. Siamo stati bravi, una volta trovato il vantaggio a chiudere subito la partita. Penso abbiamo fatto una buona partita, concedendo penso niente al Verona. 

Infine una battuta sui protagonisti della gara Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain autori di un gol a testa: “Certo, ogni volta che toccano il pallone Insigne ed Higuain anche quella è una soddisfazione. Quello però è merito della mamma di Insigne e della mamma di Higuain, non mio”.

Leggi anche: 

gonzalo higuain scarpa d'oro

Verona-Napoli 0-2, Gazzetta dello Sport: “Azzurri primi in classifica”

Verona-Napoli 0-2, i video von la sintesi di Carlo Alvino