Verona-Napoli 0-2, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Il Napoli vince a Verona 0-2. Le gesta degli azzurri sono state raccontate su radio Kiss Kiss Italia dalla radiocronaca di Carmine Martino. Vi proponiamo il video con la sintesi del match di Serie A 2015-2016 raccontata dal giornalista sportivo con il commento tecnico di Paolo Del Genio.

Carmine Martino ancora una volta ha descritto alla perfezione l’importante vittoria del Napoli a Verona. La partita è stata difficile soprattutto perché gli scaligeri si chiudevano in difesa, ma alla fine il giornalista sportivo ha potuto per ben due volte gridare il suo: “Gol Gol Gol Goool” in radio su KissKiss Italia grazie prima al gran gol di Insigne e poi al gol di Higuain su assist del napoletano.

Solo gioie per Carmine Martino in questa gara dominata dal Napoli dal primo all’ultimo minuto, anche se i tiri nello specchio della porta fino al vantaggio di Insigne erano stati davvero pochi.  Alla fine del match Carmine Martino ha potuto esultare con tutti i tifosi azzurri per la bella vittoria del Napoli con il Veronagrazie alla quale ha potuto superare in classifica la Roma.

VIDEO TELECRONACA CARMINE MARTINO VERONA-NAPOLI 0-2

Condò: “Perché a Verona cantano Marsigliese e poi Vesuvio lavali?”

gonzalo higuain scarpa d'oro

Verona-Napoli 0-2, Gazzetta dello Sport: “Azzurri primi in classifica”