Verona-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Lasciata alle spalle la sosta per le Nazionali, le venti squadre di Serie A si preparano ad affrontare la settima giornata di campionato e tra queste anche Hellas Verona e Milan che, domenica pomeriggio alle ore 15.00, si affronteranno allo stadio “Bentegodi”. Verona-Milan verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky e potrà essere seguito anche in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

I padroni di casa del Verona, vinta la partita contro il Cagliari, sperano di ripetersi anche contro i rossoneri. Mister Mandorlini è pronto a schierare la sua migliore formazione e non dovrà fare grosse rinunce visto che l’infermeria gialloblù è pressoché deserta, occorrerà valutare solo le condizioni di Christodoulopoulos e Obbadi, e non ci sono squalificati. Il Verona dovrebbe quindi scendere in campo a formare un 4-3-3 con Moras e non Marques in difesa e Hallfredsson e Jankovic in vantaggio su Campanharo e Nico Lopez.

In casa Milan, Pippo Inzaghi dovrà fare i conti con la squalifica di Nigel De Jong, che dovrebbe esser rimpiazzato a centrocampo da Michael Essien, e con diversi infortunati. Non ci saranno Montolivo e Van Ginkel, mentre potrebbero tornare a disposizione del tecnico Bonaventura, Menez e Saponara. Diego Lopez, invece, pare aver recuperato e, di conseguenza, potrebbe riprendersi il posto da titolare nel 4-3-3 rossonero. In difesa dovrebbero esser confermati titolari Alex e Rami e in attacco, viste le condizioni non ottimali di Jeremy Menez, SuperPippo potrebbe dar spazio a Stephan El Shaarawy, desideroso di riscatto e pronto ad affiancare Torres e Honda.

Queste le probabili formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, Essien, Poli, Honda, Torres, El Shaarawy.

TUTTE LE NOTIZIE SU HELLAS VERONA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI SETTIMA GIORNATA

Inter-Napoli, quattromila tifosi azzurri a San Siro

Atalanta-Parma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-15)