Verona-Livorno 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Verona-Livorno sarà uno dei match in programma domenica pomeriggio. Al Bentegodi si troveranno di fronte due delle neopromosse dell’ultimo campionato di B. Gli scaligeri hanno sino ad ora ottenuto sei punti su sei nelle due gare casalinghe con Milan e Sassuolo mentre il Livorno, coi suoi 8 punti è sicuramente una delle sorprese di questo avvio di stagione. La gara sarà trasmessa alle ore 15 da Sky e da Mediaset Premium in diretta tv per gli abbonati, mentre per i possessori di pc, tablet e smartphone la gara sarà visibile sulla piattaforme streaming SkyGo e Premium Play.

Mandorlini dovrebbe schierare l’Hellas con un offensivo 4-3-3, con Toni che potrebbe rientrare dal primo minuto dopo alcuni turni di stop per infortunio. Il Livorno di Nicola scenderà in campo al Bentegodi col solito 3-5-2 e con la coppia Paulinho-Emeghara in attacco.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-LIVORNO

Formazioni Verona Livorno

PROBABILI FORMAZIONI SESTA GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Torino-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Napoli-Genoa, Gemellaggio: al Ferraris un altro match nella storia