Verona-lazio match valevole per la nona giornata di campionato potrà essere visto in diretta Tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, mentre per gli abbonati è previsto il servizio in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. 

Il Verona dopo la cocente sconfitta subita al San Paolo per 6 a 2 si appresta a disputare un’altra gara non semplice in casa contro la Lazio. Si perchè la squadra di Pioli attualmente è l’avversario più difficile che potesse affrontare in questo momento la squadra scaligera. La Lazio infatti è in serie positiva da quattro partite dove ha totalizzato 12 punti ed è la squadra più in forma del campionato.

Mandorlini si presenta a questa gara con qualche problema di formazione dovendo rinunciare agli infortunati Rodriuguez, Obadi, Marques, Sala ed al greco Christodoulopoulos. Il tecnico dei veneti si affiderà comunque al solito collaudato 4-3-3 con il tridente offensivo composta da Gomez, Nico Lopez preferito a Jankovic, ed il centravanti Luca Toni. Anche Pioli si schiera con il modulo speculare 4-3-3 che tanto sta facendo bene in queste ultime giornate di campionato. Gli unici assenti per infortunio sono: Basta, Keita e Gentiletti. Candreva dovrebbe partire dalla panchina e dare spazio al brasiliano Anderson. Partita che si preannuncia spettacolare e ricca gol, per il modo di fare calcio offensivo dei due allenatori. 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Campanharo, Halfredsson, Tachsidis; Gomez, Nico Lopez, Toni.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Virj, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Parolo; Anderson, Lulic, Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A