Verona-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Bentegodi, Verona e Lazio si affronteranno in una delle dieci sfide valide per la diciassettesima giornata di Serie A. Gli uomini di Mandorlini vorranno ritornare alla vittoria dopo lo scialbo pareggio esterno in casa di un Catania oramai spacciato nell’ultimo turno ma, per riuscirci, dovranno fare i conti contro i laziali reduci dall’importante vittoria casalinga sul Livorno.

Buone notizie per i padroni di casa che recuperano Moras e Jorginho mentre per il resto, formazione standard con il solito 4-3-3 che vedrà l’italo brasiliano a comporre il trio di centrocampo a supporto di Iturbe, Toni ed uno tra Gomez e Martinho.

Pektovic, allo stesso, modo potrà contare di nuovo sul ristabilito Klose, autore di una doppietta nell’ultimo impegno, che sarà da solo in attacco supportato però da Candreva, Ederson e Lulic . Un attacco influenzale potrebbe costringere Radu alla panchina.

Jorginho

Ecco le probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez.
A disp.: Mihaylov, Albertazzi, Gonzalez, Sala, Laner, Donati, Marques, Jankovic, Donadel, Longo, Martinho, Cacia.
All.: Mandorlini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Ederson; Candreva, Klose, Lulic.
A disp.: Guerrieri, Strakosha, Ciani, Novaretti, Vinicius, Cavanda, Dias, Ledesma, Felipe Anderson, Perea, Floccari, Keita.
All.: Petkovic.

Il match potrà essere seguito in diretta tv a partire dalle ore 15 di domenica 22 Dicembre sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per tutti gli abbonati, sarà attivo il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA

GLI ARBITRI DELLA 17^A GIORNATA