Verona-Juventus: Diretta Tv e Streaming

Verona-Juventus, insieme al derby di Roma, è il match più interessante della 23^ giornata anche per quanto riguarda la diretta tv e streaming. La gara del Bentegodi, in programma alle ore 15 di domenica 9 febbraio, sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium che per i loro abbonati offriranno il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Il match metterà di fronte l’assoluta dominatrice del campionato, capace di collezionare una sola sconfitta in tutta la stagione (4-2 a Firenze) e la principale rivelazione della Serie A che, da neopromossa, ha comunque scalato la classifica e ora sogna, nonostante la cessione di Jorginho, un posto in Europa League.

La sfida sarà sicuramente di gran livello, considerato anche che il Verona, tra le mura amiche, è una delle squadre più ostiche di tutta la Serie A. La Juve, però, vorrà fare un sol boccone anche degli scaligeri, come sua abitudine.

Leggi anche–> Verona-Juventus: le formazioni

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Torino-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Milan, Benitez: “I tifosi ci aiutino!”