Incredibile match a Verona con la Juventus in vantaggio per due reti a zero che si fa rimontare nei minuti finali. Come mostrato dai video gol, è il solito Tevez a sbloccare il delicato match, dopo soli 4 minuti con un tocco ravvicinato, abbastanza fortunoso vista la respinta corta di Rafael che finisce proprio sui piedi dell’Apache. Il gol è nato grazie ad una bella discesa sulla fascia sinistra di Asamoah che ha messo in mezzo un bel pallone dal quale è quindi scaturita poi la rete del vantaggio.

IL VIDEO DEL GOL DI TEVEZ

Ancora Tevez per i bianconeri che trovano così il raddoppio, al minuto 21, in un’azione molto contestata visto il fuorigioco, seppur di pochi centimetri, ma che ha permesso alla punta argentina di superare il proprio avversario e presentarsi tutto solo dinanzi al portiere avversario, battendolo così in tutta tranquillità. Assist di Pogba.

IL VIDEO DEL SECONDO GOL DI TEVEZ

E’ però Toni ad accorciare le distanze grazie ad colpo di testa ravvicinato, su calcio di punizione di Romulo. La posizione dell’attaccante del Verona è comunque in dubbio vista la partenza, al momento del tiro, davanti al proprio marcatore, seppur di pochi centimetri.

IL VIDEO DEL GOL DI TONI

Incredibile quindi il pareggio di Juanito Gomez negli ultimi secondi del recupero con l’attaccante veronese che sfrutta una disattenzione di Ogbonna e Bonucci e la mette dentro spiazzando Buffon. Meritato comunque il pareggio degli uomini di Mandorlini.

IL VIDEO DEL GOL DI GOMEZ

Leggi anche –> Lazio-Roma 0-0: risultato finale

Leggi anche –> Torino-Bologna, 1-2: i gol e gli highligths