Verona-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica alle 15 di scena al Bentegodi la sfida tra Verona e Genoa, match valido per la 31esima giornata del Campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre che ormai hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza, gli scaligeri hanno già da qualche settimana raggiunto i 40 punti mentre per i genoani basterà un solo punto per arrivarci. La squadra di Mandorlini è reduce da ben 4 sconfitte consecutive, contro il Grifone si cercherà di tutto per interrompere questa striscia negativa. Il Grifone, invece, è reduce da due risultati positivi, il pareggio in trasferta contro il  Parma e la vittoria casalinga contro la Lazio.

Nel Verona mancherà Romulo che dovrà scontare il turno di squalifica. SalaCirigliano e Donati si contengono un posto disponibile a centrocampo accanto a Donadel ed Halfredsson, mentre in attacco ballottaggio tra Marquinho e Martinho, con l’ex romanista favorito.

Per Gasperini problemi soprattutto in difesa con Gamberini che sostituirà lo squalificato Portanova, confermata la coppia Gilardino-Sculli in attacco ed il terzetto di centrocampo, anche se il Fetfatzidis degli ultimi giorni scalpita e potrebbe spuntarla su Cofie.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Sala, Donadel, Halfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.

GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Gamberini, Marchese; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Sculli, Gilardino

La partita la si potrà guardare in diretta tv su Sky Calcio oppure su Mediaset Premium; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A