Verona-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allo stadio Bentegodi di Verona i gialloblu affronteranno la Fiorentinasquadra che fuori casa non ha lo stesso passo di quando gioca a Firenze. Nelle ultime 5 partite in trasferta, solo una vittoria per i viola al San Paolo di Napoli, poi 2 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Andrea Mandorlini invece dopo un periodo buio, è tornata a vincere, prima con il Genoa e poi con i rivali del Chievo Verona.

La squadra scaligera sarà tutta a disposizione, c’è quindi solo il dubbio tra MarquinhoJankovic da schierare negli 11 iniziali. Mister Montella invece deve fare a meno sempre di Rebic, Mati Fernandez e Vargas  oltre a Rossi Gomez. Serratto ballottaggio tra Matri Matos per il ruolo di punta centrale, anche Ilicic si gioca una maglia da titolare con il compagno di reparto Joaquin.

Ecco le probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini, Romulo, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Juanito Gomez

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Matri, Ilicic

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e su Premium Calcio e in diretta streaming, per i soli abbonati, su Sky Go e Premium Play domenica alle 15.00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A