Verona-Feyenoord Diretta Tv e Streaming

Andrea Mandorlini Allenatore

Tutto esaurito per l’amichevole tra Verona e Feyenoord in programma questa sera, a partire dalle 20.30, allo stadio Briamasco di Trento. Infatti i tifosi scaligeri, sempre più appassionati per la loro squadra che ha ritrovato la Serie A dopo diversi anni saranno circa 3.400 mentre gli olandesi oltre 600.

Allestito un servizio d’ordine ad hoc poiché le due tifoserie sono tra le più calde in Europa e quindi si cerca di evitare che una serata di sano sport si possa trasformare in una giornata di violenza.

I gialloblù guidati da Mandorlini  dovranno forse fare a meno di Toni che ieri si è dovuto fermare per un affaticamento muscolare e visto il clima amichevole dell’incontro potrà pure non essere rischiato, mentre mancherà di sicuro Gonzalez che ancora è affetto da uno stato febbrile con infezione faringo-tonsillare.

La partita, visto il sold out decretato ieri, potrà essere seguita da coloro che non hanno comprato il biglietto in diretta streaming su Tg GialloBlu e sul digitale terrestre collegandosi su Telenuovo.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

CalcioMercato Napoli, Maradona: Higuain mio erede, sarà capo cannoniere

Udinese-Monfalcone, Diretta Streaming su Udinese Channel