Verona-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo stadio Bentegodi di Verona ospiterà, in occasione della 35ª giornata di Serie A, la partita Verona-Catania. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e Streaming del match che si disputerà domenica 27 aprile alle ore 12:30.

Sarà una sfida aperta ad ogni risultato, di fronte due squadre che arrivano a questo appuntamento con motivazioni diverse. Da una parte il Verona di Mandorlin, vera rivelazione di questo campionato mentre dall’altra parte ci sarà un Catania reduce da una stagione disastrosa ma che cerca questi tre punti per avere ancora una speranza di salvarsi.

Mister Mandorlini dovrà fare a meno di Donati fino a fine stagione e deve fare i conti anche con gli acciacchi di Romulo e Iturbe che non sono al meglio. A centrocampo dovrebbe trovare spazio Donadel che affiancherà Hallfredsson e uno tra Cirigliano e Romulo. Se Iturbe non dovesse farcela dovrebbe sostituirlo Marquinho.

Nel Catania di mister Pellegrino sono diversi i dubbi di formazione. In difesa Spolli è in forte dubbio per una contusione al piede. Se non dovesse recuperare spazio a Rolin al fianco di Gyomber con Peruzzi sulla destra. A centrocampo dovrebbe essere confermato il modulo a quattro con Lodi e Rinaudo al centro. Izco a destra e Leto a sinistra, mentre Barrientos dovrebbe agire alle spalle di Bergessio. Non si esclude, però, un impiego dal primo minuto dello scalpitante Castro.

Queste le probabili formazioni di Verona-Catania

Verona (4-3-3) – Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito

Catania (4-4-1-1) – Frison; Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon; Izco, Lodi, Rinaudo, Leto; Barrientos; Bergessio

La gara dell’Olimpico verrà trasmessa indiretta tv su Mediaset Premium e Sky Calcio; sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso le piattaforme Premum Play e Sky Go.