Verona e Cagliari in diretta  tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play, è una gara valevole per la sesta giornata di serie A 2014-2015. Il Cagliari arriva a questa partita con il vento in poppa, forte del successo ottenuto sul campo dell’ Inter per 4 a 1. Il Verona invece nonostante la sconfitta contro la Roma all’Olimpico non esce affatto ridimensionato per la buona gara disputata.

Per il tecnico dei veneti Mandorlini non ci sono particolari problemi di formazione, a parte l’indisponibile Obbadi. Ritorna a centrocampo dopo due giornate di assenza per problemi di famiglia, il centrocampista Hallfredsson. L’allenatore dei veneti si affiderà all’ormai più che collaudato modulo 4-3-3 con il tridente offensivo formato da: Gomez, Toni, Jankovic o Saviola. Anche per Zeman non ci sono assenze rivelanti a parte quella di Conti a centrocampo, e molto probabilmente andrà in campo la stessa formazione che ha battuto l’Inter a san Siro. Il match sarà molto interessante dal punto di vista dello spettacolo e dei gol, per il modo di giocare molto offensivo delle due squadre.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Verona ( 4-3-3 ): Rafael; Sorensen, Marquez, Moras, Agostini; Campanharo, Tachtsisdis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Jankovic.

Cagliari ( 4-3-3 ): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Cossu, Sau.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI SESTA GIORNATA