Verona-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una sfida che poteva valere per la salvezza, ma che inaspettatamente per la squadra di casa ha un valore ancora più grande che è quello di restare nelle posizioni altissime di classifica. E’ questo uno dei motivi di Hellas Verona-Cagliari che si gioca domenica alle ore 15 al Bentegodi che sarà esaurito come per le grandi occasioni. La partita potrà essere comunque seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Mandorlini dovrà fare a meno di Moras è stato respinto il ricorso contro la squalifica, mentre la difesa viene confermata quella di mercoledì. Tra i convocati anche Marques che è rientrato dal Brasile. Il Cagliari invece deve sopperire all’assenza di Pinilla: più grave del previsto il suo infortunio visto che ha rimediato una lesione all’adduttore sinistro. Acciacato ma pronto a stringere i denti Ibraimi, mentre va in squalifica Murru.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al Bentegodi:

Hellas Verona: Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Albertazzi, Romulo, Jorginho, Halfredsson, Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini

Cagliari: Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Nianggolan, Cossu, Sau, Ibarbo. Allenatore: Lopez.

Leggi anche — > Verona-Sampdoria 2-0 Video Gol e Highlights (Gomez, Toni)

Leggi anche — > Cagliari-Bologna 0-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (Garics, Kone, Pazienza)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA SERIE A